Se le foto del matrimonio sono orrende?

Se le foto del matrimonio sono orrende?

e Se le foto del Matrimonio sono orrende?

E se tornati dal viaggio di nozze vi rendete conto che le foto del matrimonio sono orrende? Che fate? Ho paura della risposta! Per merito, non certo per fortuna, a me non è mai successo! La vicenda, però, è successa ad una coppia di sposi bolzanesi, che hanno diffamato la fotografa del loto matrimonio perché scontenti del suo reportage.

Questa vicenda mi ha ricordato, una volta in più, quanto sia importante il mio lavoro e quanta responsabilità abbiamo nel raccontare per immagini il vostro grande giorno. La fotografia di eventi è diversa e per questo è importante affidarsi ad un professionista – serio – perché tutto quello che avviene quel giorno, non si ripeterà mai più! Se va male quel giorno, torni dal viaggio di nozze con delle foto del matrimonio orrende… e non puoi farci niente.

Non so come sia stato il matrimonio di questi due sposini bolzanesi; nulla toglie che possano avere ragione loro, oppure si tratta di quel tipo di persone che per una foto che proprio non piace, non piace tutto il servizio. Non lo so.

e se le foto del matrimonio sono orrende

Da qualche anno girano in rete le le foto di matrimonio più brutte di sempre. Mi metto per un attimo nei panni dei fotografi che hanno scattato quelle foto e che si sono trovati le loro immagini girare per la rete con la nomea di “foto orrende”. Su internet si trovano più articoli e con foto diverse, questo vuol dire che sono tante le foto brutte ai matrimoni. Non ho paura un giorno di trovare una mia foto tra quelle, perché lavoro con passione e non mi invento chissà cosa… però immagino cosa possano aver provato. Porelli… una carriera distrutta (forse è meglio così).

Una cosa è certa! Il matrimonio è una festa per gli sposi, parenti e amici e tale deve rimanere. Il fotografo di matrimonio non deve stravolgerla e non deve rovinarla; deve raccontare per immagini – emozionanti – il loro grande giorno.

E se le foto del Matrimonio sono orrende? Avete scelto il fotografo sbagliato.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.