wedding portrait

Fotografo Matrimonio Prezzi

Fotografo Matrimonio Prezzi - F.A.Q.

Fotografo Matrimonio Prezzi: per rispondere alle vostre domande. Se non trovi qui la risposta alla tua domanda, contattami direttamente tramite mail, oppure tramite il form qui sotto

La commissione base è di 1.500 €, solo per il servizio fotografico di matrimonio (esclusi gli album, le stampe o le spese di viaggio).  Fammi sapere le tue necessità e ti invierò un preventivo personalizzato dettagliato.

Non imposto limiti in termini di numero di scatti. Offro un servizio base con 12 ore di copertura, offro anche pacchetti limitati (2/4 ore ecc.) e pacchetti senza limiti di tempo.
Sarò il vostro fotografo per il tempo che desidererete.

Certo! Sono un Fotografo di Famiglia, quindi sono disponibile per tutti quei servizi fotografici dedicati alla coppia e alla famiglia: engagement, trash the dress, maternity, etc etc.

Solitamente si consegnano circa 600/700 immagini. Sempre in alta risoluzione e senza loghi.

Le immagini saranno tutte post prodotte professionalmente.

Io amo viaggiare! Ancora di più se per fare il lavoro che amo. Sono disponibile a viaggiare in tutto il mondo.

Certo! Ci sono varie possibilità di stampa: da un piccolo racconto formato da circa 20 immagini stampate su carte Fine Art, ad album artigianali realizzati in Italia.

Se non hai trovato le risposte alle tua domande, contattami direttamente.

Nome Sposo (richiesto)

Nome Sposa (richiesto)

Email

Telefono

Data Delle Nozze

Luogo della Cerimonia

Luogo del Ricevimento

Hai già in mente un Budget di riferimento?

Come sei venuto a consocenza di Luca Laversa?

Note

Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati in ottemperanza della legge sulla privacy. (Informativa per trattamento di soli dati personali comuni ai sensi dell’articolo 13, D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196). Per ulteriori informazioni si rimanda al sito internet www.garanteprivacy.it.

ACCETTO [mc4wp_checkbox]