idee addio al nubilato milano

Fotografo Addio Nubilato Milano

fotografo addio al nubilato milano

il fotografo addio nubilato Milano, Luca Laversa, grazie alla sua rodata esperienza nel campo della fotografia, è pronto a prendere parte ai festeggiamenti.

Fotografare l’evento addio nubilato Milano è, ormai, una certezza che ci permette di perfezionare sempre più i nostri lavori.
Il fotografo Milano, Luca Laversa, organizza tour in giro per la città. La sposa e le sue amiche, in giro per il centro, realizzando un servizio fotografico su misura.

Ricordare negli anni quella indimenticabile notte con un servizio fotografico realizzato con professionalità ed eleganza, vi permetterà di riprovare sempre le medesime emozioni.

Una felice festa di matrimonio, infatti, include anche i festeggiamenti dell’addio al nubilato, che permette alla sposa di arrivare all’altare con quel pizzico di serenità che, detto tra noi, non guasta!

Il fotografo addio al nubilato milano, Luca Laversa, propone un servizio all’avanguardia, non solo dal punto di vista del prodotto, ma soprattutto dal punto di vista umano.

Cogliere gli istanti più importanti del vostro addio nubilato Milano sarà il suo obiettivo. Il tutto, ovviamente, avverrà nella massima discrezione e rispetto dei partecipanti. Essere un eccellente fotografo professionista, infatti, significa anche saper essere quasi invisibile.
La spontaneità, le risate e perfino i pianti saranno i temi principali delle sue fotografie.
Un Tour per i negozi di Milano: via Montenapoleone in stile Sex and the City!

L’alternativa al “bechelorette in the city” è organizzare un addio al nubilato milano presso lo studio fotografico di Luca Laversa Photographer.

Uno shooting di 2 ore, completo di spumante e musica!

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno




Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati in ottemperanza della legge sulla privacy. (Informativa per trattamento di soli dati personali comuni ai sensi dell’articolo 13, D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196). Per ulteriori informazioni si rimanda al sito internet www.garanteprivacy.it.

ACCETTO